giovedì 6 dicembre 2012

barattoli con coperchio rivestito in pasta sintetica

Questi lavori mi hanno davvero preso la mano e più ne faccio più nascono idee, alcune le ho riprese direttamente dal web, la mia manualità è buona ma sono ancora in fase di apprendimento quindi mi misuro con lavori anche di altre creative.

qui e qui dei bellissimi blog dove potete prenotare anche le creazioni di queste brave artiste!!

detto questo....

Barattoli per la cucina o per contenere piccoli oggetti



 piccoli barattoli di sale aromatizzato alle erbe, con elegante decorazione fatta da me (adoro le rose!!!)

Simpatici portamemo che saranno il regalo di natale per parenti e amici

 ma il mio preferito è proprio lui!!
un dolcissimo mangiabanane, lo terrò per il mio bimbo che mangia banane per imparare ad arrampicarsi sugli alberi, ahahahha!!

1 commento:

  1. brava Chiara la scimmia è bellissima, e la rosa
    fatta molto bene!
    ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...