lunedì 3 dicembre 2012

mercatini di natale 8-9 dicembre 2012

Eccomi qua per la prima volta mi tuffo, con la mia amica Flavia, nell'esperienza dei mercatini di Natale.
Dove e quando
sabato 8 dicembre a Roncadelle (Bs) dalle 10 alle 21
domenica 9 dicembre a Flero (Bs) per l'intera giornata

ed eccovi un'anteprima dei miei lavori:

questi sono lavori realizzati in ferro da mio suocero
 Orecchini in fimo
 collane con ciondoli simil-thun e con immagini varie
 capienti vasi in vetro con coperchio decorato in pasta sintetica



 piccoli notes da borsetta con copertina in feltro
 originali e riciclose confezioni regalo
 Decorazioni per l'albero di Natale
Purtroppo non ho foto da mostrarvi dei lavori di Flavia, ma vi dico solo che decora delle bellissime magliette per bambini e non solo, e ci saranno i suoi splendidi gioielli realizzati con pietre dure e perle e tanto tanto altro.
passate a trovarci anche solo per un saluto. Grazie!!

4 commenti:

  1. Quanta bella robetta ........auguri !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non potrò passare a causa della distanza, quindi ti auguro in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. ma siamo molto vicine ... ma non posso venire perchè pure io partecipo a un mercatino di due giorni ... ti faccio tanti in bocca al lupo e fammi poi sapere com'è andata ... ciao ciao Ele

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...