mercoledì 3 aprile 2013

rose sul cerchietto

I miei bambini sono i miei ispiratori più grandi, nonchè suggeritori di moltissimi lavori.
La mia bambina voleva per la primavera un cerchietto nuovo: le ho proposto dei fiori, ma non dei fiori qualunque... delle rose.
Il colore è stato suggerito dal fatto che avevo solo quel nastro di raso panna in casa e quindi la scelta era quella.
Le istruzioni per rivestire un cerchietto le trovate qui avendo l'accortezza di rivestirlo prima sopra e poi sotto (per il sotto ho usato un nastro in vellutino panna).



Con la colla a caldo ho incollato le rose.
Devo dire che mi piace molto!! Forse anche troppo elegante, sembra adatto per un matrimonio!!





12 commenti:

  1. E' vero, è venuto benissimo, sarebbe perfetto anche per una cerimonia!

    RispondiElimina
  2. bello, proprio primaverile...............

    RispondiElimina
  3. E' stupendo!!! E detto da una che da piccina ha odiato i cerchietti con tutta l'anima vale doppio....
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina
  4. interessante, molto! Ti aspetto da me. Continuerò a seguirti.

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo cerchietto... brava Chiara!

    RispondiElimina
  6. Molto carinoed elegante brava come sempre. Se ti va passa dal mio blog c'è una sorpresa per te. Lory - Pesciolina

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...