domenica 30 novembre 2014

fior di loto e albero della vita

dipingere mi piace tantissimo e prima o poi mi deciderò a fare un corso per imparare bene la tecnica, nel frattempo do sfogo alle idee che mi frullano in testa ascoltando quel che mi suggerisce l'istinto.

Questi quadri li ho dipinti come regalo di compleanno per due persone a me molto care:



Il primo è la mia versione dell'albero della vita e il secondo un fior di loto che nasce dal fango, cresce nell'acqua e fiorisce sulla superficie, e un benaugurante saluto al divino che è in ogni uomo.
Mi sono molto divertita a dipingerli e spero che rendano felici anche chi li guarda.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...