lunedì 21 settembre 2015

al via con riciclo parte 1

wow! sembrava meno e invece... sono nove mesi che non aggiorno il mio blog.
Come un parto.
molti impegni mi hanno tenuta lontana e anche un momento di pausa per capire cosa mi piace veramente fare: adoro il riciclo e il cucito e questa passione rimarrà un chiodo fisso.
bando alle ciance in questo e nei prossimi post vi proporrò alcune idee di riciclo che ho realizzato seguendo il mio cuore, la fantasia e prendendo spunti su pinterest, che ormai è diventata una malattia per me.

probabilmente ricorderete del lettino che avevo trasformato in panchina qui. bene! mi erano avanzate le assi che reggevano il materasso ed ecco in cosa si sono trasformate:






carteggiate ben bene le assi, dipinte e shabbate, chiodi e fili et voilà! soddisfattissima del risultato.



1 commento:

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...