mercoledì 21 dicembre 2011

nuova borsetta

lo confesso avevo una grande nostalgia dei miei lavori in completa anarchia, senza regole e seguendo solo l'istinto e la voglia di fare e così ieri sera mi sono regalata due ore nella mia sartia in completa pace e energia creativa.

...così dopo aver sbirciato su questo sito ho deciso di fare la borsa apportando alcune modifiche:
l'ho ingrandita rispetto alla foto (perchè dal mio inglese maccheronico non sono riuscita a capire il cartamodello dove stava!!!) e le ho messo dei manici in bambù.

la cosa che mi ha stupita è che sono arrivata fino alla fine senza grossi errori (anche se con una buona dose di fai da te e intuito -e qualche pasticcetto!!!-)

va bene ora ve la mostro:


e stavolta ho messo anche la cerniera (che nella foto è uscita stortignaccola ma si apre e si chiude bene!!!)!!!!


dopo natale vi mostrerò il regalo che ho fatto per lo swap di let's sew!!!




1 commento:

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...