martedì 10 aprile 2012

swap di primavera

ricordate lo swap primaveroso di cui parlavo qui?

ecco cosa ho ricevuto da mary



questo astuccino è fatto con un tessuto meraviglioso: è un lino che dà una bella sensazione al tatto ed ha dei fili metallizzati che lo rendono luccicante. bellissimo!!! ho apprezzato davvero tanto!!!
e che dire dello splendido bottoncino realizzato da lei in fimo?? non lo trovate originalissimo??

ed ecco cosa ho inviato a panna


un ciondolo cuore rivestito con una rosa-murrina in fimo, bottoncini coordinati per le sue creazioni e un paio di semplici orecchini per sua figlia. 
sono felice che le siano piaciuti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...