venerdì 31 agosto 2012

orecchini in blu

Nel giorno della luna blu, ecco un paio di orecchini in blu.
Ma indovinate un po' che cosa ho usato???
Ebbene sì.... sono lenti di un paio di occhialetti per bambini trovati nell'uovo di pasqua e rotti dai miei bimbi dopo pochi minuti. Potevo io buttarli??? no di certo.

E guardate con un tocco di foglia d'argento che meraviglia son diventati.







ok, come al solito le foto non sono granchè, ma io son proprio soddisfatta di questa crezione così semplice eppure così particolare.

7 commenti:

  1. ammiro sempre le persone cosi creative come te! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Belliiiiiiiibellibelli !!!!!!!!!!sei davvero originale

    RispondiElimina
  3. Ma che idea originale, brava Chiara!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la tua creatività, a guardarli non avrei mai capito che avevi usato le lenti, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. grazie !!! grazie a tutte voi!! :DDD

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...