sabato 16 novembre 2013

borsa in jeans

creare è meraviglioso, e se crei per qualcuno che conosci è anche più bello.
Come spesso accade l'idea arriva perchè mia figlia ha un invito a qualche festa di compleanno.
La fortunata amica è mia omonima, Chiara, e lo scorso anno avevo creato per lei, grazie a un'idea di Giulia questo astuccio.
Cosa ho pensato?
ecco qua una borsa in jeans con stampa a quadri, fodera in cotone a fantasia farfalle.



particolare dell'interno della borsa, molto semplice.

particolare del davanti con nome scritto con colori per stoffa a rilievo, grande bottone in legno verde come chiusura con cordini con le iniziali del nome.

Piaciuta tanto alla bimba e mi sono divertita a pensarla e crearla per lei!!

4 commenti:

  1. davvero ben riuscita! complimenti!:-) e auguri alla festeggiata!

    RispondiElimina
  2. Bella!!!!!!!!!!! una borsa personalizzata chi non la vorrebbe?????????

    RispondiElimina
  3. molto bella, complimenti per l'opera e anche per il buon gusto !!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...