martedì 2 settembre 2014

polpette carota e avocado

eccomi con un post di cucina.
Sono vegetariana da molto tempo e sono sempre alla ricerca di sapori nuovi e ricette gustose ma facili e veloci.
e la ricetta che vi pubblico oggi è nata dagli "avanzi".

Allora cominciamo dagli ingredienti:

scarti di centrifuga di carote
1 avocado ben maturo
pizzico di peperoncino in polvere, curry, erbe aromatiche a piacere
semi di papavero e di sesamo
pan grattato quanto basta

Il procedimento è facilissimo: basta mescolare tutti gli ingredienti e impastarli con le mani.


Per gli amanti del crudismo, tolto il pane, si può mangiare anche cruda così... è molto gustosa. Io ho preferito far asciugare le polpette per 10 minuti in forno a 180°.



Gustose, leggere e appetitose. Buon appetito!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...