martedì 21 ottobre 2014

rose sullo specchio

Ho preso un po' di pausa dal blog, ma non dalle attività creative che sono per me un momento vitale.
e' il momento di aggiornarvi un po':

Un'amica mi ha fatto scoprire una fantastica pasta essiccante con il la quale ho creato delle rose per la cornice di questo specchio, ma il lavoro ovviamente si può realizzare con qualsiasi pasta modellabile.


Versione in bianco e dipinta con acquerelli



Sempre con la stessa pasta ho decorato delle bottiglie con una semplice etichetta e un fiore


3 commenti:

Grazie per essere passata di qua!
“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
George Bernard Shaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...